Lendinara, Giugno 2016.

Grande successo!

Questo è quello che la POLISPORTIVA CITTA’ DI LENDINARA può dire al termine della prima edizione dello SPORT CAMP. Una bell’esperienza di attività estiva incentrata sullo sport, svoltasi presso la Palestra di SAN BIAGIO in Via Roma 1 nel periodo dal 13 Giugno all’1 Luglio.

Non un banale “grest” ma un’attività dalle molteplici finalità: il servizio offerto dalla Polisportiva Città di Lendinara permetteva di dare alle famiglie un posto sicuro e confortevole dove portare i figli al termine delle scuola, dal mattino alle 8.00 sino alle ore 18.00, e soprattutto, dava l’occasione a tanti ragazzi e bambini di avvicinarsi allo sport con svariate proposte multidisciplinari.

Corso di Volley, avviamento al gioco del Calcio e Basket, tchouckball e tanta attività per sviluppare le capacità motorie dei “nostri atleti del futuro”.

Allo SPORT CAMP è stato garantito anche il servizio mensa per pranzo e merenda grazie alla collaborazione della Scuola dell’infanzia Santa Caterina e agli svariati sponsor (Bar Pioppa d Lendinara, macelleria Gozzo, Panificio Maragni di bagnolo di Po) che han permesso lo svolgimento delle attività.

Un grande ringraziamento va dato anche all’amministrazione comunale, in particolare all’assessore Francesca Zeggio, che ha sin da subito sostenuto l’iniziativa patrocinando l’evento.

 

Dott. Matteo Lunati

Lascia un commento